Socio fondatore di Inkblots Psychology Hub.
Specialista in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, ambito nel quale lavora dal 2001 occupandosi di: Selezione del Personale, Gestione delle Risorse Umane e Formazione. Tra le aziende più conosciute cui ha prestato consulenza vi sono: Sharp, Mondadori, Work-Net, Gi Group, Vespina Editore, Eurispes.
Dal 2014, con la Scuola Romana Rorschach, si occupa di ricerca e psicodiagnosi in ambito clinico e giuridico. Nel settore forense è Consulente Tecnico di Parte (CTP) e collabora con i Consulenti Tecnici d’Ufficio nei procedimenti di: separazione/divorzio e affido di minori, valutazione competenze genitoriali, danno biologico di natura psichica, imputabilità e maltrattamenti/abusi sui minori.
Dal 2007, implementa e supervisiona Progetti per le Scuole di Roma e Provincia. Gli interventi più rilevanti sono stati attuati nell’ambito della prevenzione del gioco d’azzardo patologico (GAP); nell’Orientamento; nell’Inclusione didattica sia della Plusdotazione, sia dei ADHD, BES, DSA; interventi in classi problematiche su bisogni legati a: bullismo, problemi alimentari e altro.